Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO, IN REGIME DI CONCESSIONE SOTTO SOGLIA (ART. 35 D.LGS. N. 50/2016), DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA : Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale di Gara n.1 | 03 maggio 2018 17:45:25 | Verbali |
verbale n 2 | 03 maggio 2018 17:45:54 | Verbali |
verbale n. 3 | 03 maggio 2018 17:46:18 | Verbali |
verbale n. 4 proposta aggiudicazione | 03 maggio 2018 17:46:53 | Verbali |