- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si fa presente che nel disciplinare di gara all'art.5 -capacità tecniche e professionali- viene richiesto "elenco e descrizione dettagliata del parco mezzi destinato o da destinare al servizio" da inserire nella dichiarazione di possesso dei requisiti della "busta A documentazione amministrativa". Tale richiesta comporterebbe una anticipazione di elementi fondamentali di valutazione del progetto tecnico, nonchè un'indebita commistione tra requisiti di partecipazione ed elementi di valutazione dell'offerta tecnica. Chiediamo quindi ogni Vs opportuno intervento in merito. Cordiali saluti.
Domanda del: 27/01/2022 aggiornata il 27/01/2022 -
all'art .5 capacità tecniche e professionali viene richiesto: "Elenco e descrizione dettagliata del parco mezzi destinato, o che intenda destinare, al servizio dal concorrente, rispondenti alle norme del D.M. 31/01/1997, in grado di garantire il servizio come da capitolato speciale d’appalto; particolare riferimento dovrà riguardare la conformità dei suddetti mezzi con quanto previsto dal Piano di risanamento della qualità dell'aria, approvato dal Consiglio Regionale del Lazio con deliberazione n. 66 del 10 dicembre 2009." tale dicitura è integralmente sostituita da "Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa ai sensi dell'art. 47 D.Lgs 445/2000 ss.mm.ii. attestante la disponibilità di un parco mezzi sufficientemente adeguato ed idoneo all'espletamento del servizio oggetto dell'affidamento. Il parco mezzi dovrà essere conforme alla normativa Regionale e Nazionale in materia".