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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI ZAGAROLO Periodo: A.S. 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Zagarolo |
Oggetto: | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI ZAGAROLO Periodo: A.S. 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.280.160,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.280.160,00 € |
CIG: | 90137226B3 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | AREA II Servizi Sociali e Cultura |
Aggiudicatario : | CILIA ITALIA SRL |
Data di aggiudicazione: | 07 giugno 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.265.758,20 € |
Data pubblicazione: | 03 gennaio 2022 9:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 30 gennaio 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 07 febbraio 2022 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | Dott.ssa Simona Petrassi Tel. 06/95769200 pec: protocollo@pec.comunedizagarolo.it e-mail: simona.petrassi@comunedizagarolo.it |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
![]() |
09 marzo 2022 10:59:35 | Verbali |
![]() |
08 giugno 2022 12:00:38 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI ZAGAROLO Periodo: A.S. 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025
Chiarimento n. 1
Domanda:Nel Capitolato si fa riferimento ad un L'allegato A “Rete scuolabus. Itinerari e percorsi” definisce: a) il numero degli itinerari; b) gli estremi del percorso; c) l'inizio e la fine servizio; d) il numero di corse giornaliere; e) le caratteristiche dei percorsi; f) carichi di ciascun veicolo. L'allegato non esisate. Come è possibile ottenerlo, visto che, identificando il servizio, non è prescindibile ai fini della partecipazione. Il Capitolato va infatti sottoscritto ed allegato alla OFFERTA TECNICA
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Risposta:
Buongiorno, l' allegato 3 "Itinerari e percorsi" erroneamente non caricato è stato prontamente integrato. é ora presente tra la documentazione di gara Restando a disposizione porgo cordiali Il RUP Comunale Dott.ssa Simona Petrassi
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, si fa presente che nel disciplinare di gara all'art.5 -capacità tecniche e professionali- viene richiesto "elenco e descrizione dettagliata del parco mezzi destinato o da destinare al servizio" da inserire nella dichiarazione di possesso dei requisiti della "busta A documentazione amministrativa". Tale richiesta comporterebbe una anticipazione di elementi fondamentali di valutazione del progetto tecnico, nonchè un'indebita commistione tra requisiti di partecipazione ed elementi di valutazione dell'offerta tecnica. Chiediamo quindi ogni Vs opportuno intervento in merito. Cordiali saluti.
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Risposta:
all'art .5 capacità tecniche e professionali viene richiesto: "Elenco e descrizione dettagliata del parco mezzi destinato, o che intenda destinare, al servizio dal concorrente, rispondenti alle norme del D.M. 31/01/1997, in grado di garantire il servizio come da capitolato speciale d’appalto; particolare riferimento dovrà riguardare la conformità dei suddetti mezzi con quanto previsto dal Piano di risanamento della qualità dell'aria, approvato dal Consiglio Regionale del Lazio con deliberazione n. 66 del 10 dicembre 2009." tale dicitura è integralmente sostituita da "Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa ai sensi dell'art. 47 D.Lgs 445/2000 ss.mm.ii. attestante la disponibilità di un parco mezzi sufficientemente adeguato ed idoneo all'espletamento del servizio oggetto dell'affidamento. Il parco mezzi dovrà essere conforme alla normativa Regionale e Nazionale in materia".
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Chiarimento n. 3
Domanda:• Si chiede di confermare che l’importo a base d’asta sul quale effettuare il ribasso e sul quale quindi verrà applicata la formula di attribuzione del punteggio dell’offerta economica, sia quello complessivo di € 1.280.160,00 indicato sia nel prospetto riepilogativo della piattaforma CUC Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini che sul modello Offerta Economica fornita. Si richiede tale informazione poiché nel Disciplinare di gara all’art.2 viene indicato come prezzo a base d’asta l’importo giornaliero. Cordiali saluti.
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Risposta:
L'importo a base d'asta sul quale effettuare il ribasso è l'importo complessivo.