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Chiarimento

  • In riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione economica, si richiedono i seguenti chiarimenti: - Si chiede di conoscere i dati relativi all’ammontare dei crediti oggetto di affidamento e da inviare alla riscossione coattiva, suddivisi per tipologia entrata, annualità ed indicando il numero delle posizioni. - Di conoscere se il servizio oggetto di gara è stato esternalizzato e, in caso di risposta positiva a quale soggetto è stato affidato. - Con riferimento all’art. 4.2 del Capitolato “RAPPORTI CON L’UTENZA” è più precisamente al punto “ Il comune potrà mettere a disposizione uno spazio all’interno della sede Comunale” si chiede conferma della disponibilità di tale spazio/locale e se lo stesso viene fornito a titolo gratuito o se invece è previsto un eventuale canone mensile. In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.

    Domanda del: 24/07/2024 aggiornata il 24/07/2024
  • Chiarimento n. 1 Si precisa quanto segue: si forniscono le seguenti informazioni sugli accertamenti esecutivi divenuti definitivi: • Tari 2018 – 2019 € 1.400.000,00 - n. contribuenti: 1300 circa • Tari 2020 – 2021 € 1.260.000,00 - n. contribuenti 1100 circa • Imu 2018 - € 115.668,00 - n. contribuenti 116 • Imu 2019 - € 95.432,00 - n. contribuenti 69 • Imu 2020 - € 525.978,00 - n. contribuenti 465 • IMU 2021 - € 600.252,00 - n. contribuenti 459 Gli altri dati sono in corso di elaborazione. - il servizio oggetto di gara non è stato esternalizzato in precedenza. - si conferma la disponibilità, ove di interesse dell’affidatario, di uno spazio all’interno della sede Comunale, il cui canone sarà determinato successivamente all’aggiudicazione.

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