- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, con la presente si inoltrano i quesiti relativi alla gara avente CIG B2417A90B2, con cortese preghiera di riscontro. 1) Quesito requisiti capacità tecnica e professionale di cui all’art. 6.3 , lett. a) del Disciplinare i gara: In merito al requisito di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 6.3 lett.a) del Disciplinare di gara, si chiede di confermare, che possano essere spesi per la dimostrazione del possesso del requisito, contratti con Comuni aventi ad oggetto la riscossione coattiva di solo alcune entrate e non di tutte ( a titolo di esempio: riscossione coattiva dei proventi da sanzioni CDS ma non TARI) . 2) Quesito avvalimento premiale: Si chiede di confermare che il DGUE e le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti generali e speciali da parte dell’impresa ausiliaria, in caso di avvalimento premiale, devono essere inseriti nella busta amministrativa. Si ringrazia anticipatamente per i chiarimenti e si porgono Distinti saluti.
Domanda del: 24/07/2024 aggiornata il 24/07/2024 -
Chiarimento n. 2 Si precisa quanto segue: 1) come specificato all’art. 6.3 del Disciplinare, ai fini dell’ammissione è richiesta l’esecuzione negli ultimi tre anni di tutti i servizi di riscossione coattiva in concessione di cui all’articolo 1 del capitolato di gara, realizzati con buon esito e senza contestazioni e/o risoluzioni anticipate, in almeno 3 comuni dei quali almeno uno con popolazione superiore a quella del Comune di Valmontone 2) si conferma che in caso di avvalimento premiale il DGUE e le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti generali e speciali da parte dell’impresa ausiliaria potranno essere inseriti nella busta amministrativa, mentre il contratto di avvalimento (premiale), così come precisato all’art. 15.3 del Disciplinare, deve essere prodotto nell’offerta tecnica.