- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Premesso che, in relazione all’offerta economica, l’art. 17 del Disciplinare di gara chiede di indicare la percentuale di aggio offerta in relazione all’aggio del 12%, l’art. 18.3 dello stesso disciplinare calcola il coefficiente non sull’aggio ma sul ribasso e che il modello di offerta economica (allegato 2) chiede di indicare il ribasso sull’aggio a base di gara del 15%, si chiede di confermare che l’offerta economica andrà espressa come ribasso percentuale sull’aggio a base d’asta del 12%.
Domanda del: 25/07/2024 aggiornata il 25/07/2024 -
Chiarimento n. 8 Come indicato all’art. 17 del disciplinare, nell’offerta economica il concorrente deve indicare la percentuale di aggio offerta. La percentuale indicata non dovrà essere superiore al 12%. Pertanto, all’interno del modello di offerta economica (Allegato 2), il concorrente dovrà indicare, negli appositi spazi, sia in cifre che in lettere, la percentuale di aggio offerta in termini assoluti, che, come detto, non potrà essere superiore al 12% (e non il ribasso percentuale sull’aggio del 12%).