- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Art. 13 CAPITOLATO -PERSONALE DEL CONCESSIONARIO ``I servizi del personale dovranno essere organizzati in maniera da garantire, durante tutto il periodo di vigenza del contratto, la presenza di almeno 2 unità con un impiego minimo di 24h settimanali cadauno per un totale di 48h settimanali dedicate al controllo della sosta, e nell’eventualità in cui se ne riscontrasse la necessità, di un numero minimo di 2 (due) ore settimanali dedicate al rilascio di abbonamenti/tessere magnetiche o quant’altro`` 1) si chiede di chiarire se il personale debba svolgere l`attività di controllo contemporaneamente oppure se tali mansioni possano essere distribuite tra le due unità al mattino ed al pomeriggio; 2)Si chiede di specificare se il costo della manodopera sia parametrato in base all`attuale orario lavorativo delle due unità dipendenti dell`attuale affidatario oppure se sia parametrato sul monte orario indicato nell`art 13 del capitolato. Nell`attesa di un gentile riscontro si porgono Distinti Saluti
Domanda del: 22/10/2024 aggiornata il 22/10/2024 -
Quesito 1 : il personale potrà essere impiegato anche in modo tale che una unità presti servizio la mattina e l’altra il pomeriggio. La cosa importante e necessaria è coprire l’intero orario di vigenza della sosta a pagamento, ovvero: 9.00/13.00 e 16.00/20.00. Quesito 2: i costi della manodopera corrispondenti a € 27.673,00 corrispondono a quelli sostenuti nell’anno 2023 dall’attuale affidatario del servizio e sono comprensivi di contributi INPS e INAIL delle due ausiliarie con contratto part time al 46,15%