- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente in riferimento ai punti 1.1. e 1.3. del disciplinare di gara, si chiede se le soluzioni migliorative relative i consolidamenti strutturali debbano essere inserite nel criterio 1.1 o nel criterio 1.3. Inoltre al punto 15 ``offerta tecnica`` del disciplinare di gara viene riportato che ``è facoltà del concorrente presentare varianti al progetto posto a base di gara``. Nello stesso punto alla pagina seguente viene riportato che `` le proposte tecniche dovranno essere esclusivamente migliorative del progetto posto a base di gara non dovranno in alcun modo variare o modificare l`identità``. Si chiede di chiarire la posizione della stazione appaltante circa la proposta di eventuali varianti al progetto a base di gara. Cordiali saluti
Domanda del: 05/03/2025 aggiornata il 05/03/2025 -
Si precisa che le soluzioni migliorative relative i consolidamenti strutturali vanno inserite nel sottocriterio 1.3, ricordando che comunque nel sottocriterio 1.1 possono sempre essere indicate soluzioni strutturali che siano finalizzate all`impiego di tecniche e/o strumenti innovativi.
Per quanto riguarda eventuali varianti si precisa che le proposte tecniche dovranno essere esclusivamente migliorative del progetto posto a base di gara.
Quindi non dovranno in alcun modo variare o modificare l`identità e le caratteristiche sostanziali del progetto, in quest`ultimo caso non saranno tenute in considerazione in fase di assegnazione dei punteggi tecnici