Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
COPERTURE ASSICURATIVE RISCHI RESPONSABILITÀ CIVILE (RCT-RCO) COMUNE DI SAN CESAREO : Elenco chiarimenti
-
RICHIESTA PROROGA SCADENZA GARA
Domanda del: 04/01/2018 aggiornata il 04/01/2018 -
Si comunica che su segnalazione del Rup comunale la scadenza della gara è prorogata al 19 Gennaio 2018
-
D.Si richiede situazione sinistri del contratto in corso
Domanda del: 15/01/2018 aggiornata il 15/01/2018 -
R. si comunica che la situazione sinistri è rivelevabile dal Chiarimento n. 1 pubblicato nella documentazione di gara