Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO DEL CENTRO ANTIVIOLENZA DEL SOVRAMBITO RM 6.1 + RM 6.3 Comune di Monte Porzio Catone - Area Piani di Zona: Elenco chiarimenti
-
In riferimento alla gara in oggetto, con la presente Vi preghiamo di specificare:
- Rispetto all’importo posto a base d’asta,...Domanda del: 10/01/2019 aggiornata il 10/01/2019 -
Nella proposta progettuale deve essere indicato il modello organizzativo proposto, anche in relazione al monte ore necessario per l’espletamento del servizio, tenendo conto delle attività richieste.
Inoltre, nell’offer...