Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla gara in oggetto, con la presente Vi preghiamo di specificare:
- Rispetto all’importo posto a base d’asta, si chiede di voler specificare quante ore totali di servizio sono previste, quante ore di reperibilità e relativo importo orario;
- Se nell’offerta economica va indicato il “prezzo unitario orario”, come indicato nel disciplinare di gara, oppure il “prezzo complessivo”, come riportato sul modello C.Domanda del: 10/01/2019 aggiornata il 10/01/2019 -
Nella proposta progettuale deve essere indicato il modello organizzativo proposto, anche in relazione al monte ore necessario per l’espletamento del servizio, tenendo conto delle attività richieste.
Inoltre, nell’offerta economica va indicato il ribasso percentuale (in cifre e in lettere) dell’importo a base di gara e il prezzo offerto del servizio ribassato.