Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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D.Nella sezione “BANDO DI GARA, SEZ. III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - punto III.1.2) Capacità economico e finanziaria”: nella parte in cui si parla di attività dell'oggetto dell’appalto, altri servizi assistenziali a persone con disabilità, tipo gestione dei centri diurni? Possono rientrare nel settore di attività dell'oggetto dell’appalto?
Domanda del: 02/08/2018 aggiornata il 02/08/2018 -
R.Per attività oggetto di appalto si intende l’attività di cui al punto I.5.) del bando, ossia “Servizi Sociali”. Pertanto concorrono ai fini della dimostrazione della Capacità economica e finanziaria tutti i fatturari inerenti a prestazioni di “Servizi Sociali”.