Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Quesito nr. 1

    Si chiede se, per lo svolgimento del servizio, sia possibile l’utilizzo delle auto degli operatori, dietro riconoscimento di apposito rimborso chilometrico.

    Quesito nr. 2

    Si chiede se l’attuale gestore del servizio si avvalga delle auto degli operatori; in caso affermativo, si chiede quante siano tali auto.

    Domanda del: 02/08/2018 aggiornata il 02/08/2018
  • Ai fini dell’esecuzione del servizio, anche rispetto a quanto indicato all’art. 12 del Capitolato di appalto, gli operatori utilizzano la propria auto per gli spostamenti necessari, in base ad un orario programmato in relazione alle richieste dei singoli Comuni. Ovviamente l’Ente aggiudicatario predisporrà l’orario degli operatori, se articolato su più Comuni, tenendo conto della vicinanza e della facilitazione negli spostamenti da parte degli operatori stessi. Le spese di spostamento sono ad integrale carico dell’esecutore del servizio e non sono previsti rimborsi.

    Per gli spostamenti correlati al servizio gli operatori utilizzano le proprie auto. Non si è in possesso di dati relativi al numero delle autovetture utilizzate.

Vai all'elenco dei chiarimenti