Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito nr. 1
Si chiede di conoscere l'attuale gestore.
Quesito nr. 2
Ai sensi dell’art. 37 del CCNL delle Cooperative Sociali si chiede l’elenco non nominativo del personale impiegato dal Gestore attuale in ogni servizio oggetto di appalto, specificando per ogni operatore data di assunzione e scatti di anzianità maturati, livelli di inquadramento contrattuale e CCNL applicato, tipologia di contratto (indeterminato, determinato), indennità e superminimi riconosciuti, numero di operatrici in maternità, monte ore settimanale di impiego.
Domanda del: 02/08/2018 aggiornata il 02/08/2018 -
Come indicato nella Determinazione a Contrarre n. 136 del 26 giugno 2018, adottata dal Comune di Monte Porzio Catone in qualità di Capofila del Distretto RM 6.1, pubblicata il 26/06/2018 sull’Albo Pretorio OnLine, l’attuale gestore del servizio oggetto di appalto è il “Consorzio Parsifal” di Frosinone.
Per quanto riguarda le richieste relative al personale, si rimanda all’allegato A_personale, presente nella sezione chiarimenti del sito.