Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D.Sarebbe possibile fissare il sopralluogo prima del 10/08 al fine di meglio elaborare l'offerta e il progetto migliorie grazie alla presa visione del nido? Restiamo in attesa.
Domanda del: 02/08/2018 aggiornata il 02/08/2018 -
Si trasmette di seguito il calendario con le date in cui sarà possibile effettuare il sopralluogo presso l’Asilo nido comunale “L’Isola che c’è”, con gli orari e le modalità indicate nell’art. 10 del disciplinare di gara:
9 agosto 2018
21 agosto 2018
23 agosto 2018
Il Rup comunale
D.ssa valentini Filippi