Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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D.Il disciplinare di gara, al punto13.1, dettaglia i criteri di valutazione dell’offerta tecnica. Si chiede di chiarire se – in riferimento al punto E) della griglia dei punteggi – il piano di formazione/riqualificazione e aggiornamento degli operatori debba essere di durata triennale o riferito alla durata dell’appalto, pari a 18 mesi.
Domanda del: 22/08/2018 aggiornata il 22/08/2018 -
R. Per mero errore materiale è stata indicata una durata triennale. Il piano di formazione/riqualificazione e aggiornamento degli operatori deve essere riferita alla durata dell’appalto ossia dal 1 gennaio 2019 al 31 luglio 2020 (18 mesi).