Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D.Il Disciplinare di gara, al punto 15, indica le modalità di redazione dell’offerta tecnica. Fermo restando il limite di 30 pagine, si chiede se nella redazione è possibile che diagrammi, grafici e tabelle presentino una dimensione del carattere inferiore a Times New Roma 12. La richiesta è motivata dalla natura grafica di tali elementi, la cui formattazione differente dal testo serve ad agevolarne la lettura e acquisire in maniera chiara e sintetica alcuni dati dell’offerta progettuale.
Domanda del: 22/08/2018 aggiornata il 22/08/2018 -
R. Si ritiene possibile utilizzare un carattere più piccolo, non inferiore a Times New Roman 8, esclusivamente per diagrammi, grafici, tabelle e didascalie.