Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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D. Nel bando di gara nella sessione V, paragrafo V.3, lettera gg) rispetto all’offerta economica è richiesto di indicare il ribasso percentuale, mentre nel disciplinare e nel modello 5 si parla di prezzo unitario rispetto alla base d’asta mensile, è possibile una verifica?
Domanda del: 22/08/2018 aggiornata il 22/08/2018 -
R. Il partecipante dovrà, pena l’esclusione dalla gara, offrire un prezo in ribasso rispetto ad una base d’asta di €. 47.790,00 (importo/mese) + IVA, per la durata dell’effettivo servizio (Cfr. Disciplinare di gara 13.2