Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. Si richiedono i costi delle utenze (energia elettrica, gas, riscaldamento, acqua, canoni e costo dell’uso dei telefoni, tassa per la raccolta dei rifiuti e altre imposte comunali dovute) nell’anno educativo 2017/2018 o una stima per anno solare.
Domanda del: 22/08/2018 aggiornata il 22/08/2018 -
R. Poiché sono sempre stati posti a carico del gestore i costi sopraelencati, la stazione appaltante non dispone dei dati richiesti.