Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. Nel capitolato all’art. 13 oneri paragrafo 13.1 a carico dell’impresa il penultimo punto (Valorizzazione degli spazi esterni… migliorandone) presenta una frase interrotta, è possibile verificare?
Domanda del: 22/08/2018 aggiornata il 22/08/2018 -
R. Trattasi di un refuso. Si riporta la frase completa: “Valorizzazione degli spazi esterni e del verde, volta a garantire il decoro, la funzionalità e la fruibilità di questo spazio durante il periodo di apertura del servizio, migliorandone la permanenza dei bambini anche tramite l’incremento della dotazione dei giochi da esterno”.