Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. Si richiede l’entità delle spese per/ed in causa del contratto, diritti di segreteria, spese di registrazione, tasse ed ogni altra nessuna esclusa, spese per la pubblicazione sul Guri e sui giornali.
Domanda del: 22/08/2018 aggiornata il 22/08/2018 -
R. Si riportano di seguito le principali voci che compongono le spese contrattuali, connesse alla formalizzazione degli atti in forma pubblica amministrativa, la cui esatta quantificazione sarà competenza del Servizio Contratti:
Imposta di bollo fissa forfettaria pari ad € 45,00 (art. 1 comma 1-bis.1 della Tariffa allegata al D.P.R. n. 642/1972);
Imposta di registro in misura fissa pari ad € 200,00;
Diritto proporzionale di segreteria sul valore economico dell’atto, c.d. diritto di rogito.
Inoltre, si comunica che le spese per la pubblicazione del bando sulla GURI e GUCE nonché servizi telematici ammontano ad € 403,08 e le spese per la pubblicazione del bando sui quotidiani ammontano ad €. 741,50.IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
dott.ssa Carola Pasquali