Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al Disciplinare di gara, Art. 1, Comma 1.2.3) Capacità Tecnica, l'articolo recita "aver gestito negli ultimi 3 esercizi antecedenti la data di pubblicazione del presente atto, almeno due servizi analoghi di importo annuo pari a quello oggetto di affidamento...."
Quesito: Si intende importo annuo per singolo servizio pari a quello oggetto dell'affidamento oppure importo complessivo annuo pari a quello oggetto dell'affidamento?
Domanda del: 18/12/2019 aggiornata il 18/12/2019 -
Si chiarisce che ciascun partecipante dovrà dichiarare – e successivamente comprovare – di aver effettuato nel corso degli ultimi 3 esercizi antecedenti la data di pubblicazione della procedura di gara almeno due servizi analoghi. L’importo di ciascuno dei due servizi dovrà essere almeno pari a quello di affidamento. Il rifermento è quindi al singolo servizio.