Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel disciplinare di gara al punto 1.2.3.1 vengono richiesti due servizi analoghi di importo annuo pari a quello oggetto di affidamento ovvero per euro 673.672,00 annui, in contraddizione con il punto 1.2.2.2 in cui viene richiesto un fatturato globale nel triennio pari ad euro 600.00,00. Si richiede un chiarimento in merito. Grazie
Domanda del: 18/12/2019 aggiornata il 18/12/2019 -
Si chiarisce che non vi è alcuna contraddizione, trattasi di due requisiti differenti.