Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al Disciplinare di gara, Art. 1, Comma 1.2.2 e 1.2.3,) Capacità Tecnica, gli articoli recitano:
"possesso di fatturato globale di importo complessivo triennale pari ad almeno € 600.000,00 (seicentomila/00) negli esercizi 2016-2017-2018";
"aver gestito negli ultimi 3 esercizi antecedenti la data di pubblicazione del presente atto, almeno due servizi analoghi di importo annuo pari a quello oggetto di affidamento...."
Ci sembra di cogliere una incongruenza tra fatturato complessivo del triennio e importo annuo per servizi analoghi (almeno 2).
E' possibile avere una nota specifica in merito?
Domanda del: 18/12/2019 aggiornata il 18/12/2019 -
Si chiarisce che non vi è alcuna incongruenza, trattasi di due requisiti differenti