Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiedono ulteriori delucidazioni in merito all'incongruenza dell'importo a base d'asta ovvero € 336.896,00, oltre IVA 5% e il riferimento dell'Art.10 del Capitolato, in quanto gli importi non sembrano coincidere.
Domanda del: 19/12/2019 aggiornata il 19/12/2019 -
Si chiarisce che non vi è alcuna incongruenza in quanto l’importo a base d’asta ricomprende tutti costi di affidamenti e deve altresì garantire utile all’aggiudicatario mentre l’art. 10 del Capitolato riporta la distribuzione delle risorse per singole tipologie di intervento.