Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Come già richiesto a mezzo email, sono disponibili file in formato DWG del territorio comunale ai fini della realizzazione della cartografia
Domanda del: 20/02/2020 aggiornata il 20/02/2020 -
In riferimento a quanto richiesto la cartografia del territorio è disponibile al seguente link: ftp://37.182.208.189/StrumentiUrbanistici/Cartografia%20Comunale%20DWG%20volo%2021-05-05/ Il RUP