Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con la presente si rileva una discordanza tra il Modello 6 e il disciplinare di gara. Nel modello 6 si riporta:" in caso di aggiudicazione della procedura di gara, si impegna ad acquisire a titolo definitivo entro 6 mesi dalla data di stipula del contratto d'appalto i mezzi e l'attrezzatura tecnica idonea per il regolare svolgimento delle prestazioni contrattuali in conformità alle prescrizioni indicate all'art. 32 del CSA". Nel disciplinare al punto 15.1.III.8 si riporta:"Di disporre dei mezzi e delle attrezzature tecniche idonee per il regolare svolgimento delle prestazioni contrattuali, in conformità alle prescrizioni indicate all'art. 32 del CSA, ovvero di impegnarsi ad acquistarle entro 1 mese dalla comunicazione di aggiudicazione". Si chiede pertanto di esplicitare se il termine per l'acquisto è quello indicato nel disciplinare o quello indicato nel Modello e se il termine decorre dalla comunicazione di aggiudicazione o dalla stipula del contratto.
Domanda del: 21/02/2020 aggiornata il 21/02/2020 -
I termini corretti sono quelli indicati nel disciplinare. Il Rup