Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
il file XML del DGUE non è compilabile, o almeno non siamo riusciti a farlo potete verificare? grazie, cordiali saluti
Domanda del: 08/04/2021 aggiornata il 08/04/2021 -
Per la compilazione del file DGUE bisogna caricare il file precompilato .xml presente tra i documenti di gare al seguente link http://www.base.gov.pt/deucp/filter?lang=it selezionando la voce “operatore economico “
Sono comunque ammessi i DGUE compilati con altri sistemi purché mantengano il formato riportato nelle “Istruzioni per la compilazione del DGUE”