Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gentile RUP, con la presente si richiede la pubblicazione degli elaborati EA_R21, EA_R22 e EA_R23, menzionati a pagina 1 della RELAZIONE TECNICA MIGLIORIE PROGETTUALI (EA_M_R1) al fine di una corretta ed esaustiva offerta migliorativa. Distinti Saluti
Domanda del: 12/04/2021 aggiornata il 12/04/2021 -
Errata corrige: elaborato (EA_M_R1) RELAZIONE TECNICA MIGLIORIE PROGETTUALI
La pagina 1 leggasi come segue:
INTERVENTI OGGETTO DI MIGLIORIE
Sono previsti una serie di interventi migliorativi del progetto presentato, al fine del raggiungimento di un livello di qualità architettonica e impiantistica più alto.
Le proposte di migliorie inerenti la parte architettonica, come meglio rappresentate negli elaborati EA_M_T1 , EA_M_T2 e EA_M_T3, sono: