Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett. Le RUP, in riferimento al criterio di valutazione tecnica 2.1, visto il parere della soprintendenza del 18/05/2018 dove al punto 16 viene vietata la realizzazione dell'ampliamento del sottotetto al fine di realizzare i magazzini e servizi igienici, si chiede se è presente un ulteriore parere favorevole successivo allo stesso che permette la realizzazione di tali opere, che comunque comportano una variazione volumetrica in copertura. La ringrazio. Cordiali Saluti
Domanda del: 15/04/2021 aggiornata il 15/04/2021 -
In riferimento al criterio di valutazione tecnica 2.1 si precisa che tutti i pareri sono allegati e che l’eventuale realizzazione dell'ampliamento del sottotetto sarà oggetto di nuova verifica e conformità da parte della soprintendenza archeologica, belle Arti e Paesaggio di Roma