Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Gentile RUP, in riferimento al criterio di valutazione tecnica 2.1 si chiede se è possibile modificare il progetto plano-volumetrico ed interno previsto a base di gara al fine di soddisfare il criterio; si chiede se il computo metrico delle migliorie posto a base di gara, che non sembrerebbe essere un elaborato progettuale, debba essere interpretato come guida alla redazione delle migliorie e pertanto suscettibile di modifica in funzione della proposta effettuata dall’operatore. Distinti Saluti
Domanda del: 15/04/2021 aggiornata il 15/04/2021 -
In riferimento al criterio di valutazione tecnica 2.1 si precisa che è possibile modificare il progetto plano-volumetrico, l’area oggetto dell’intervento di migliorie è individuata nella planimetria allegata nella sezione altri documenti.
Si tenga presente che le suddette modifiche saranno oggetto di nuova verifica e conformità da parte della soprintendenza archeologica, belle Arti e Paesaggio di Roma
Per quanto concerne il computo metrico delle migliorie posto a base di gara si precisa che lo stesso va considerato come guida ed è suscettibile di modifiche in funzione della proposta effettuata dall’operatore.