Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito alla documentazione Amministrativa sia per la domanda di partecipazione che per le dichiarazioni sostitutive sul bando e disciplinare di gare vengono elencate delle dichiarazioni da fare (ad esempio autorizzazione all'accesso agli atti richiesto nella domanda di partecipazione Pag. 11 del bando) ma, nei modelli messi a disposizione alcune di queste dichiarazioni non vengono citate. Si richiede se vanno compilati i modelli senza modificarne il contenuto o si devono aggiungere le dichiarazioni richieste nel disciplinare ma mancanti nei suddetti modelli.
Domanda del: 15/04/2021 aggiornata il 15/04/2021 -
Con riferimento alla documentazione Amministrativa, si precisa che per le dichiarazioni richieste i cui modelli non sono presenti agli atti, è possibile utilizzare modelli liberi.