Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In seguito al sopralluogo abbiamo notato che il castello oggetto di intervento è già un cantiere aperto con istallati i ponteggi e dal cartello di cantiere si risale essere appartenenti all'Impresa Valentino Giuseppe Srl, vincitrice della precedente gara di appalto del 2012. Si chiede pertanto con l'aggiudicazione della nuova gara qual' è il ruolo della vecchia impresa? tutte le attrezzature verranno rimosse? L'aggiudicatario dovrà svolgere i lavori con interferenze dovute al vecchio cantiere attualmente bloccato?
Domanda del: 19/04/2021 aggiornata il 19/04/2021 -
Con riferimento ai ponteggi installati presso il cantiere, si precisa che gli stessi sono di proprietà dell'ente diversamente da quanto indicato nella vecchia segnaletica, gli stessi dovrenno essere adeguati nella fase di allestimento del nuovo cantiere.