Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si chiede di specificare se il ribasso offerto sulla percentuale posta a base di gara, di cui agli artt. 2 e 4 del CSA, debba considerarsi come condizione economica pattuita fra l'ente ed il soggetto cui sarà demandato il servizio da svolgersi, in aggiunta agli "oneri di riscossione" previsti all'art. 1, comma 803, L. 160/2019, che non avendo natura di corrispettivo, non potranno sostituirsi al compenso (aggio) riconosciuto per lo svolgimento della suddetta attività. In attesa di un pronto riscontro, anticipatamente si ringrazia. Dott. Venanzio Ferri
Domanda del: 14/01/2022 aggiornata il 14/01/2022 -
L'aggio offerto in sede di presentazione dell'offerta economica è da intendersi quale corrispettivo del servizio riconosciuto dall'Ente e pertanto aggiuntivo rispetto agli "oneri della riscossione" a carico del contribuente