Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’Art. 11 punto 1.a del disciplinare, si richiede di confermare che i lavoratori dedicati allo svolgimento dei servizi potranno svolgere le attività di progetto da altre sedi aziendali ubicati al di fuori del Comune di Frascati e sul territorio nazionale.
Domanda del: 14/01/2022 aggiornata il 14/01/2022 -
Le modalità di svolgimento del servizio attengono alla autonomia organizzativa del proponente che sarà valutata nell'ambito del progetto tecnico. Tali modalità non dovranno congliggere con quanto previsto negli atti di gara, con particolare riferimento agli artt. 6 e 7 del Capitolato Prestazionale