Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Non avendo a tutt'oggi ricevuto riscontro alla ns. richiesta di chiarimenti del 04/01 u.s., riformuliamo il seguente quesito: Le prestazioni fornite dall'aggiudicatario, saranno remunerate con l'aggio offerto in sede di gara, al quale dovranno aggiungersi i rimborsi per i c.d. "oneri di riscossione" di cui all'art. 1, comma 803, della Legge 160/2019, oltre quelli per le spese sostenute per il recupero coattivo, così come determinate dal D.L. 21/11/2000 e s.m.i. ? Oppure saranno riconosciuti come "corrispettivo" per il servizio di esazione svolto dal concessionario, soltanto gli importi riscossi a titolo di "oneri di riscossione", considerando gli stessi come unico compenso per l'attività impositiva esercitata per conto dell'ente, oltre ovviamente ai rimborsi per le spese di notifica e procedure cautelari/esecutive di cui sopra ?
Domanda del: 14/01/2022 aggiornata il 14/01/2022 -
L'aggio offerto in sede di presentazione dell'offerta economica è da intendersi quale corrispettivo del servizio riconosciuto dall'Ente e pertanto aggiuntivo rispetto agli "oneri della riscossione" a carico del contribuente