Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
SOPRALLUOGO AI SENSI DELL'ART 13.d del DISCIPLINARE DI GARA
Domanda del: 17/01/2022 aggiornata il 17/01/2022 -
SOPRALLUOGO AI SENSI DELL'ART. 13.d del ADISCIPLINARE DI GARA
IN RIFERIMENTO A QUANTO SOPRA INDICATO, LO STESSO DEVE ESSERE RICHIESTO ESPRESSAMENTE E SARA' EFFETTUATO
SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NORME VIGENTI RELATIVA ALLA EMERGENZA SANITARIA.
PERTANTO SI INVIATNO COLORO CHE AVREBBERO POTUTO AVERE DUBBI IN TAL SENSO DI CHIEDERE COME INDICATO NEL DISCIPLINARE,
LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO CHE E' OBBLIGATORIA.