Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Al fine di poter formulare una offerta, il più possibile congeniale alle esigenze della S.A., lo scrivente operatore economico chiede che, la stessa, specifichi, se il requisito richiesto ai fini partecipativi nell’art. 8, comma 2, lettera G): “Aver effettuato, con esito positivo e senza aver dato luogo a contestazioni e contenziosi, per almeno 36 mesi, anche in modo non continuativo, nell’arco del quinquennio antecedente la pubblicazione del bando relativo alla presente procedura, servizi analoghi a quelli oggetto della presente gara, almeno presso cinque Comuni di cui almeno tre di popolazione oltre 10.000 abitanti e fino a 30.000 abitanti (classe IV, art. 2, D.lgs. 507/1993)” possa essere soddisfatto qualora i Comini serviti avessero popolazione superiore a 30.000 abitanti e quindi rientranti in una classe più alta rispetto a quella del Comune di Frascati (es. oltre 30.000 abitanti e fino a 100.000 (classe III, art. 2, D.lgs. 507/1993)). In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
Domanda del: 24/01/2022 aggiornata il 24/01/2022 -
Il requisito di cui alla domanda sopra effettuata è comunque soddisfatto. Pertanto si risponde positivamente