Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Si richiede cortesemente di specificare se saranno riconosciuti al Concessionario i rimborsi relativi alle spese di notifica effettivamente sostenute per la fase di recupero coattivo (ingiunzioni, prese in carico, procedure cautelari e/o esecutive) delle entrate risultanti infruttuose, ed in quale misura;
Domanda del: 24/01/2022 aggiornata il 24/01/2022 -
In tal senso, si veda quanto indicato all'art. 2 comma 4) del Capitolato Prestazionale