Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
SOPRALLUOGO BANCA DATI E COLLEGAMENTO TELEMATICO
Domanda del: 24/01/2022 aggiornata il 24/01/2022 -
DOMANDA: SOPRALLUOGO BANCA DATI E COLLEGAMENTO TELEMATICO
Si ribadisce con la presente risposta che ai fini dell'utilizzo dei sofwtare da parte del Concessionario occorre attentamente far riferimento
a quanto indicato dall'art. 8 del Capitolato Prestazionale ed in particolar modo il comma 4) del medesimo articolo ove vengono specificate
le caratteristiche del sofware, della sua compatibilità con l'infrastruttura di rete ed informatica comunale e della sua integrazione conn gli applicativi già in uso presso l'Ente.
Inoltre, si fa specifico riferimento nel medesimo comma al fatto che il software utilizzato dal Concessionario debba essere accessibile utilizzando le postazioni informatiche
in uso presso l'Ente.