Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PALESTRINA, IVI COMPRESI GLI ALUNNI IN CARROZZELLA DA TRASPORTARE CON IDONEO MEZZO. ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 - Comune di Palestrina: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
VERBALE DI GARA N.1 | 30 agosto 2018 9:26:28 | Verbali |
VERBALE DI GARA N.2 | 30 agosto 2018 9:26:55 | Verbali |
VERBALE DI GARA N.3 | 30 agosto 2018 9:27:22 | Verbali |