Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
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SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PALESTRINA, IVI COMPRESI GLI ALUNNI IN CARROZZELLA DA TRASPORTARE CON IDONEO MEZZO. ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 - Comune di Palestrina: Elenco chiarimenti
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QUESITO 1) Si chiede di confermare la possibilità di ricorrere al subappalto come previsto al punto 9) del modello "Domanda di parte...
Domanda del: 05/07/2018 aggiornata il 05/07/2018 -
RISPOSTA 1
Si conferma quanto indicato nell’art.11 del Capitolato: “Art. 11 - Cessione del contratto, dell'azienda, subappalto. E’ fatto divieto alla Ditta aggiudicataria di cedere o subappaltare, in tutto o ...
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QUESITO 2)
Nella dichiarazione "Capacità tecnico professionali" da inserire nella busta “A”<...
Domanda del: 05/07/2018 aggiornata il 05/07/2018 -
RISPOSTA 2
La dichiarazione va resa e devono essere indicate tutti gli elementi che consentano di valutare il parco mezzi