Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
QUESITO 2)
Nella dichiarazione "Capacità tecnico professionali" da inserire nella busta “A”
Documentazione Amministrativa, viene richiesta una "descrizione dettagliata del parco mezzi da destinare al servizio'; tale descrizione anticiperebbe alcuni elementi oggetto di valutazione dell'offerta tecnica contenuta nella busta "B" e di conseguenza l'anticipazione dei relativi punteggi.
Si chiede, pertanto, di specificare se tale dichiarazione vada comunque resa ed, in caso affermativo, quali elementi del parco mezzi devono essere descritti.
Domanda del: 05/07/2018 aggiornata il 05/07/2018 -
RISPOSTA 2
La dichiarazione va resa e devono essere indicate tutti gli elementi che consentano di valutare il parco mezzi