Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DAL 01/01/2019 FINO AL 31/12/2023: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Determina di aggiudicazione definitiva per la procedura aperta per l'appalto, mediante aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di refezione scolastica per cinque anni. CIG 7615416815 | 26 luglio 2019 12:55:44 | Atti di aggiudicazione |
Comunicazione Aggiudicazione | 26 luglio 2019 12:56:40 | Atti di aggiudicazione |
Verbale di Gara n.1 | 19 giugno 2019 12:03:12 | Verbali |
Verbale di Gara n.2 | 19 giugno 2019 12:03:26 | Verbali |
Verbale di Gara n.3 | 19 giugno 2019 12:03:45 | Verbali |
Verbale di Gara n.4 | 19 giugno 2019 12:04:03 | Verbali |
Verbale di Gara n.5 | 19 giugno 2019 12:16:47 | Verbali |