Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO A TRATTAMENTO DEI RIFIUTI URBANI E DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA per il comune di Ariccia: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale 1 | 23 marzo 2021 10:36:08 | Verbali |
Verbale 2 | 23 marzo 2021 10:36:20 | Verbali |
Verbale 3 e 4 | 23 marzo 2021 10:36:36 | Verbali |
Verbale 5 | 23 marzo 2021 10:36:53 | Verbali |
Verbale 6 | 23 marzo 2021 10:37:06 | Verbali |
Verbale 7 | 23 marzo 2021 10:37:42 | Verbali |
Verbale 8 | 23 marzo 2021 10:38:00 | Verbali |
Verbale 9 | 23 marzo 2021 10:38:16 | Verbali |
Verbale 10 | 23 marzo 2021 10:38:39 | Verbali |
Verbale 11 | 23 marzo 2021 10:38:54 | Verbali |
Verbale 12 | 23 marzo 2021 10:39:11 | Verbali |
Verbale 14 | 23 marzo 2021 10:40:10 | Verbali |
Verbale 15 | 23 marzo 2021 10:40:28 | Verbali |
Verbale n. 13 | 26 marzo 2021 11:51:20 | Verbali |