Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA E SECONDARIA DEL COMUNE DI SEGNI PER 4 ANNI SCOLASTICI (PERIODO: SETTEMBRE 2021 – GIUGNO 2025) per il Comune di Segni: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale n. 1 | 16 giugno 2021 12:27:10 | Verbali |
Verbale n. 2 | 16 giugno 2021 12:27:35 | Verbali |
Verbale n. 4 | 16 giugno 2021 12:28:37 | Verbali |
Verbale n. 3 | 16 giugno 2021 12:30:11 | Verbali |