Pubblica amministrazione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA E SECONDARIA DEL COMUNE DI SEGNI PER 4 ANNI SCOLASTICI (PERIODO: SETTEMBRE 2021 – GIUGNO 2025) per il Comune di Segni

Ente: Comune di Segni
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA E SECONDARIA DEL COMUNE DI SEGNI PER 4 ANNI SCOLASTICI (PERIODO: SETTEMBRE 2021 – GIUGNO 2025) per il Comune di Segni
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 301.982,82
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 299.427,82
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 2.555,00
CIG: 8566028DEA
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Area Amministrativa - Comune di Segni
Data pubblicazione: 29 gennaio 2021 9:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 17 febbraio 2021 12:00:00
Data scadenza: 23 febbraio 2021 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione (Allegato 1)
  • Documento di Identità
  • Cauzione - Fidejussione
  • DGUE
  • PASS- OE
  • Allegato 2 Dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. n. 50 2016
  • Dichiarazione del consorziato
  • Dichiarazione ausiliario per avvalimento
  • Dichiarazione costituenda ATI
  • Eventuali altri documenti integrativi
  • Eventuale Procura
  • Allegato 4 Attestato di avvenuto sopralluogo
  • Contributo ANAC
Per richiedere informazioni: RUP Comunale Dott.ssa Martina Priori martina.priori@comune.segni.rm.it 06/97262213

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

ERRATA CORRIGE

Risposta:

In relazione alla documentazione di gara pubblicata si comunica che,  per mero errore materiale, nel disciplinare di gara  è stato inserito nell’ oggetto che l’appalto comprende il servizio di assistenza e sorveglianza.

Trattasi di un refuso in quanto il servizio di assistenza e sorveglianza è interamente a carico del Comune e non previsto nel costo a base d’asta.

Il Rup Comunale