Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA E SECONDARIA DEL COMUNE DI SEGNI PER 4 ANNI SCOLASTICI (PERIODO: SETTEMBRE 2021 – GIUGNO 2025) per il Comune di Segni
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Segni |
Oggetto: | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA E SECONDARIA DEL COMUNE DI SEGNI PER 4 ANNI SCOLASTICI (PERIODO: SETTEMBRE 2021 – GIUGNO 2025) per il Comune di Segni |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 301.982,82 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 299.427,82 € |
Oneri: | 2.555,00 € |
CIG: | 8566028DEA |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Area Amministrativa - Comune di Segni |
Aggiudicatario : | An Baratta Tour Srls |
Data di aggiudicazione: | 28 settembre 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 278.028,60 € |
Data pubblicazione: | 29 gennaio 2021 9:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 17 febbraio 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 23 febbraio 2021 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | RUP Comunale Dott.ssa Martina Priori martina.priori@comune.segni.rm.it 06/97262213 |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Verbale n. 1 | 16 giugno 2021 12:27:10 | Verbali |
Verbale n. 2 | 16 giugno 2021 12:27:35 | Verbali |
Verbale n. 4 | 16 giugno 2021 12:28:37 | Verbali |
Verbale n. 3 | 16 giugno 2021 12:30:11 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:ERRATA CORRIGE
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Risposta:
In relazione alla documentazione di gara pubblicata si comunica che, per mero errore materiale, nel disciplinare di gara è stato inserito nell’ oggetto che l’appalto comprende il servizio di assistenza e sorveglianza.
Trattasi di un refuso in quanto il servizio di assistenza e sorveglianza è interamente a carico del Comune e non previsto nel costo a base d’asta.
Il Rup Comunale