Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - AFFIDAMENTO – IN CONCESSIONE – DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 OLTRE ALLA EVENTUALE PARTE RESIDUA DELL’A.S. 2018/2019 - per il Comune di Ariccia
- Verbale di Gara n.1 (01 agosto 2019 16:26:47)
- Verbale di Gara n.2 (01 agosto 2019 16:27:13)
- Verbale di Gara n.3 (01 agosto 2019 16:27:31)
- Verbale di Gara n.4 (01 agosto 2019 16:27:51)
- Verbale di Gara n.5 (01 agosto 2019 16:28:08)
- Verbale di Gara n.6 (01 agosto 2019 16:28:28)
- Verbale di Gara n.7 (01 agosto 2019 16:28:44)
- Verbale di Gara n.8 (01 agosto 2019 16:28:59)
- Verbale di Gara n.9 (01 agosto 2019 16:29:15)