Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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D- Vorremmo avere conferma sull' anticipazione delle spese postali ,.e le modalità e procedure di consegna dei verbali pronti per la spedizione.
Domanda del: 30/10/2017 aggiornata il 30/10/2017 -
R- A supporto del tema delle anticipazione delle spese postali sovviene l’articolo 4 del capitolato ultimo capoverso rubricato con il nota bene che si riporta
“Date le peculiarità delle prestazioni richieste dall’appalto e per garantire i necessari flussi informativi ed economici, si rappresenta che le spese postali per la spedizione degli atti da notificare e per le comunicazioni in posta ordinaria dovranno essere anticipate dalla ditta aggiudicataria in nome e per conto dell’Ente aggiudicatore il quale provvederà al successivo rimborso a seguito di separata fatturazione.
Per quanto concerne modalità e procedure di consegna dei verbali si terrà conto delle metodologie rappresentate nella proposta tecnica