Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D- Essendo la scrivente intenzionata a partecipare alla gara in oggetto siamo a chiedere il numero e la durata dei servizi di controllo della velocità con autovelox mobili che saranno effettuati, settimanali o mensili
Domanda del: 30/10/2017 aggiornata il 30/10/2017 -
R- In riferimento alla richiesta di conoscere numero e durata dei servizi di controllo della velocità con autovelox mobili va detto che l’Amministrazione intende seguire una procedura consolidata in questi anni e così riassumibile
Numero 12 servizi mensili
Durata 3 ore